giovedì 24 settembre 2015 | By: Unknown

In my Kindle #2



Riparte oggi la rubrica #inmykindle con le novità più interessanti del mercato letterario digitale. Sentitevi liberi di commentare, parlare, straparlare e, soprattutto, di segnalarmi altri ebook (vostri o altrui). Potete farlo inviandomi semplicemente sinossi e cover via messaggio privato alla pagina Facebook che porta il mio nome. E ora, godetevi questa bella carrellata di ebook e...fate girare il post sui social!


Sole e Luna - L'inizio

Dylan Berro

compralo QUI

"Sole e Luna: due opposti indivisibili, due volti della stessa essenza." 

 Daniel ed Amily ci riportano alla nostra adolescenza e a sognare. Hanno vissuto insieme fino al compimento dei tredici anni, quando scoprono che la loro esistenza si è sempre basata sulla menzogna, sulla slealtà e sui tradimenti e che esiste un mondo parallelo al loro, misterioso e anche un po' affascinante. A un certo punto l'oscuro passato dei genitori inciderà sulla loro routine quotidiana costringendoli a dividersi. Riusciranno a vivere separati, sebbene siano uniti da un legame che appare indissolubile? In quale misura il passato può incidere sul loro presente? Una potente storia di amicizia, amore e incomprensioni, in cui il reale si mescola all'irreale e dove lo stile fresco e accattivante dell'autore trova spazio anche a un'azione dura e serrata, che ci porta, pagina dopo pagina, alla inevitabile conclusione.


Sotto il cielo di Parigi

Imma D'Aniello

compralo QUI


Parigi fa da sfondo a una bellissima storia d'amore che vede la dura scelta tra mente e cuore, tra convenienza e sentimento. Stella è una modella mancata, che ha seguito i suoi sogni e il suo amore Matteo a Parigi. Le cose non vanno secondo i piani e lei si ritrova a fare la cameriera in un lussuoso hotel a cinque stelle, mentre il fidanzato fa il portiere d'albergo. Quando Stella vede Matteo baciare sul terrazzo dell'hotel Marie, una cliente abituale e molto facoltosa dell'albergo, pensa di impazzire per il dolore e la rabbia. Decisa a ottenere vendetta e fuggire da una vita misera, cerca di rifarsi adescando un ricco cliente dell'hotel, un uomo affascinante e potente che può offrirle tutto ciò che ha sempre desiderato. Ma nonostante il freddo calcolo, il cuore non riesce a dimenticare il vero amore.


Graffiami

Sara Meis

compralo QUI


Basta uno sguardo a Sonia per innamorarsi di un bellissimo uomo misterioso, che la seduce e la ama non svelando mai la sua identità. Dopo due incontri focosi, solo alla fine, tra le poltrone di un cinema, Sonia scoprirà che lui, spinto dall'amore, aveva architettato un ottimo piano per sedurla. Sonia Baldi lavora come centralinista in un call-center. Bellissima ragazza, è corteggiata dal suo capo e dal suo collega, ma lei perde la testa per un uomo misterioso che incontra sul lungomare e con cui ha due passionali rapporti d'amore. Nel frattempo, Sonia cerca di convincere un certo Andrea Bianchi a visitare la scuola d'inglese per cui lavora. Andrea le avanza un ricatto: lui visiterà la scuola solo se lei accetterà un appuntamento con lui. Sonia rifiuta, ma poi si lascia sedurre al telefono toccandosi per Andrea. L'indomani accetta di vedere in faccia l'uomo per cui ha goduto. Nel bar, dove ha l'appuntamento con Andrea, intravede il suo capo che parla con l'uomo misterioso, di cui si è innamorata. Pensando che il suo direttore le abbia tirato un tranello, fingendosi Andrea Bianchi, cerca di smascherarlo fissandogli un appuntamento al cinema. Ma sarà lei ad avere una piacevole sorpresa...


Black Angel - Il figlio dei demoni

Valentina Bellucci

compralo QUI


Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile. "I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un'altra muore". Cos'è in fondo la vita? Che cos'è la morte? Sono un vampiro. Non ho paura della morte. C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de "Le Rose del Male". Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui venne rapito. Portato in un altro mondo parallelo alla Terra, gli viene cancellata la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente viene trasformato in un vampiro, perché ha un compito da svolgere, una missione molto importante: uccidere l’Erede al trono sul Regno di Fera. "Ma non sapevo che non ero io a comandare l'amore; quando era l'amore a comandare me."


Voglio te (Chicago Night Lovers Vol.1)

Samy P.

compralo QUI


Evangeline Jones è un agente dell’FBI di Chicago. E’ temeraria, scapestrata, passionale e senza freni inibitori. La sua vita è costellata di amanti occasionali a cui non fa mai promesse di nessun genere. Maximilian Price è un chirurgo ortopedico del Mercy Hospital di Chicago. E’ posato, risoluto, freddo e concentrato sul suo futuro e sulla sua carriera. Ha da poco messo fine ad una lunga convivenza con la sua compagna, ed in questo momento le donne sono l’ultimo dei suoi pensieri. Evangeline e Maximilian si conoscono da venticinque anni, sanno perfettamente che sono l’una l’opposto dell’altro e non hanno mai perso occasione di punzecchiarsi e ferirsi a vicenda. Proprio per questo, l’unica certezza che hanno su loro stessi è che si detestano profondamente. Ma una serie di circostanze inaspettate li costringerà a frequentarsi e ad indagare insieme, mettendoli di colpo di fronte a degli eventi che non gli lasceranno possibilità di scelta. Anche se profondamente diversi, pur di arrivare fino in fondo si armeranno entrambi di coraggio ed arriveranno persino a rischiare le loro stesse vite, scoprendo poi inevitabilmente che quello che li lega non è solo astio e rancore, ma qualcosa di ben diverso e molto più profondo. Ma dopo aver messo in gioco le loro vite avranno il coraggio di mettere in gioco anche il loro cuore? Comprenderanno entrambi che di fronte ad un sentimento raro e potente non si può fare altro che arrendersi all’inevitabile ed accettare che quello che vogliono davvero è forse completamente diverso da quello che hanno sempre desiderato?


Halloween's novels

AA.VV. (antologia curata dal blog Le passioni di Brully)

compralo QUI


La prima antologia firmata "Le passioni di Brully". Quante sfaccettature si celano nella notte di Halloween? Amore, Passione, Odio, Vendetta, Sete di sangue, Distruzione, speranza. 17 racconti...17 autori...per una notte che, in un modo o nell'altro fa venire i brividi!


Una notte a Londra

Evelyn Storm - Miriam Rizzo

Compralo QUI


Guia è una donna insicura, senza prospettive e con scarsa autostima. Vive una situazione disastrosa: mantenuta in parte da genitori impiccioni e ipercritici e in parte dal compagno Guido, sesso dipendente, strampalato tanto da chiamarla con nomignoli assurdi e, per di più, padre di tre pesti che non la sopportano. Guia conserva sempre nel cuore, però, il sogno di incontrare un uomo che la ami e che realizzi il suo più grande desiderio: andare a Londra. Sfiduciata, accetta lʼinvito a cena dellʼamica Marzia e, nella sua vita, appare Alessandro, ricco ma alle prese con il lavoro di baby sitter per contrasto alla famiglia, e vincitore di un concorso che gli permetterà di trascorrere una notte nella metropoli inglese. Basterà questo incontro a far scattare la scintilla e a stravolgere il destino di Guia?


Destino crudele: Storia di un giovane

Massimiliano Bellezza

compralo QUI


Los Angeles. Il giovane Max ha compiuto da poco i suoi diciotto anni. Cresciuto in un ambiente familiare in cui la figura del padre era assente, è spesso scontroso e respinge chi dimostra di tenere a lui. Adesso dovrà fare i conti con un dramma che si ripete, con la cecità della vita che talvolta, arida, dilania l’esistenza.


La regina rossa

Sara Di Furia

compralo QUI


Nell’Inghilterra di metà '800 una bambina orfana viene adottata dalla nobile famiglia Klein, ma un abbozzo di sesto dito e un neo sul viso, considerati marchio di stregoneria, segnano il destino della piccola. Cresciuta nel sospetto, Christianne, ormai giovane donna, si distinguerà dalle sorellastre per la ribellione alle regole del suo tempo e l’incontro con Nicolas Bourbon, il giovane precettore assunto dalla famiglia per l’istruzione delle figlie, e con il suo corvo, darà inizio a una serie di eventi che movimenteranno la sua vita e che la porteranno a vestire anche i panni di Thomas Talbot per poter accedere alle conoscenze riservate al mondo maschile.In seguito alla morte di una delle sorelle, però, Christianne scoprirà di essere davvero in grado di vedere lo spirito dei morti e di poter comunicare con loro.La sua vita, allora, verrà di nuovo completamente stravolta, e tra fantasmi, segreti e inquietanti misteri, cercherà di svelare la verità sul proprio destino e sulla storia di una delle regine d’Inghilterra più famose di tutti i tempi: la Regina Rossa.


0 commenti:

Posta un commento