martedì 14 luglio 2015 | By: Unknown

A walk to remember #1

Tra le tante cavolate che posto di tanto in tanto con cadenza pressappoco regolare c'è anche questa cosa del "A walk to remember" che, come molti di voi ricorderanno, è il titolo di un libro di Nicholas Sparks MA io non ho niente a che fare con lui, giuro. Vi ho mai detto che sono logorroica? Alessio mi ha scelta anche per questo: "Colma i miei silenzi quando siamo in pubblico", dice sempre. Perché una coppia è prima di tutto una squadra, right? Va bene, comunque, dicevo. Questa cosa del "A walk to remember" è una figata pazzesca (me lo dico da sola) alla quale ho pensato proprio oggi pomeriggio, mentre sfogliavo il Vogue di giugno tra un cucchiaio di yogurt alla banana e un morso di anguria. Si tratta di una pseudo-rubrica nella quale, di tanto in tanto, pubblicherò qualche vecchissima foto ripescata dal mio archivio. Vi beccherete roba tipo me a Milano nel 2010, a Londra nel 2010, a Parigi nel 2010 (il 2010 è stato un anno pazzesco), Romeo da cucciolo con gli occhietti spiritati, i miei fidanzati storici (ehm no, scherzavo), le feste patronali di dieci anni fa ecc. Mi piace un sacco quest'idea, non so bene perché. Sono egocentrica? E chi non lo è? E poi questo è il mio blog, dai. Se qui non parlo di me di che altro dovrei parlare?

Masticando roba zuccherosa nel giorno del compleanno di mia madre, 17.01.2011

Io e Marzia in fase di trucco e parrucco nell'inverno del 2009, prima del 18 anni di un amico

Vedi sopra

Congiura acquosa ordita ai miei danni dalla festeggiata nel giorno del suo compleanno, settembre 2007

14.07.2014. Dottoressa in Lettere e tanti auguri e figli maschi (beh no, magari quelli più in là)

Romeo che mi fissa i piedi con grande perplessità. 2012

Mia sorella nel giorno del suo matrimonio. 7.12.2011

Sul Sile. Luglio 2012


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Se c'è una cosa che non posso fare a meno di fare di tanto in tanto è quella di andare a spulciare le mie foto vecchie! Quindi thumbs up per questa rubrica ;)

P.S. Bellissimo il vestito della laurea ;)

http://justsem.wordpress.com/

Posta un commento