martedì 9 settembre 2014 | By: Unknown

Three songs



Sto per andare a nanna (e sarebbe anche ora) ma prima voglio lasciarvi le tre canzoni che stanno accompagnando questo mio settembre e che sento il bisogno di condividere con qualcuno. Sono accomunate da un suono sensuale, sinuoso che ben si abbina alla mia lettura del momento: Le vergini delle rocce di d'Annunzio. Buon ascolto e...buona notte!

p.s. il mio Waiting room sta partecipando a un concorso su feisbuc. Vi va di lasciare un like qui?



Adoro questa canzone e adoro lei. Non è un caso se a un certo punto del cammin di mia vita ho deciso di farmi rossa.



Video inquietante ma canzone meravigliosa.



Quante storie mi ha ispirato questa canzone! Imperdibile.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Con questi ultimi due post direi che abbiamo decisamente gli stessi gusti musicali! Specialmete i Florence + the machine e quella dea che non è altro di Florence *-*

https://justsem.wordpress.com/

Camilla P. ha detto...

Ottime scelte musicali, per quanto mi riguarda :)

Unknown ha detto...

*.* *.*

Posta un commento