giovedì 4 settembre 2014 | By: Unknown

E poi, come in un'eco, rispondiamo

Buongiorno. Sono le undici e trenta, ho finito adesso di lavorare e sono già in pullman verso Bari (watch the bus-selfie below). Mi servono qualche altra foto per il mio prossimo articolo su Barinedita e un paio di ballerine blu scuro. Viaggio con D'Annunzio e le sue vergini delle rocce e ogni tot di pagine appunto qualcosa sulla mia agendina di fiducia, quella con la mia sosia in copertina. Questo pomeriggio pubblicherò due delle mie ultime recensioni su richiesta, stay tuned. Ad aprile tornerò a Dublino, è deciso. Una birra a Temple Bar, il mercatino di libri usati, una foto sul Liffey, un panino da Panem. Voglio trascorrere una notte intera per le strade solo per poi prendere il primo treno per Howth e vedere l'alba sul mare. Perché ci sono posti che non fanno altro che chiamare, chiamare, chiamare. E infine noi, come in un'eco, saliamo su un aereo e rispondiamo.



8 commenti:

Riccardo Mainetti ha detto...

Dove hai preso quella bellissima agendina. Hai un po' di spazio in valigia per il prossimo viaggio a Dublino? ;)

Unknown ha detto...

sarà un viaggio molto poetico...

spiceboy88 ha detto...

mi è venuta voglia di partire e "vedere l'alba sul mare"

Unknown ha detto...

Sind'a me, Gab, sciamaninn <3

Unknown ha detto...

Decisamente *.* non sarò certo Boll, ma voglio scrivere anch'io un "Diario d'Irlanda" ;)

Riccardo Mainetti ha detto...

Ottima idea, anzi di più! :D

Anonimo ha detto...

Ah Dublino *-* anni che la voglio visitare ma ancora per un motivo o per l'altro non ci sono ancora stata! Chissà che l'anno prossimo non sia quello buono anche per me!

https://justsem.wordpress.com/

Unknown ha detto...

Devi assolutamente andarci *.* è una città magica!

Posta un commento