sabato 23 agosto 2014 | By: Unknown

The very inspiring blogger award

Ho avuto l'onore di essere nominata per il The very inspiring blogger award e non posso che condividerlo con voi :)


Regole:

• Ringraziare la persona che ti ha nominato; 
• Elencare le regolare e visualizzare il premio; 
• Condividere 7 fatti su di te; 
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per far sapere loro che sono stati nominati; 
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato. 

Innanzitutto un grande grazie a colei che mi ha nominata: Alessia Valentina Coppola del blog "Anima d'inchiostro", scrittrice e illustratrice nonché autrice del racconto "Il cuore di Koral" (ve ne ho parlato qui). Sette fatti su di me? Et voilà:


  1. Sono cristiana perché credo che la libertà sia nella verità
  2. Faccio strani accostamenti culinari (es. patatine del McDonald con McFlurry agli smarties)
  3. L'Irlanda è la mia terra del cuore. Sogno di tornare a Dublino al più presto
  4. Ho un debole per Aria Montgomery di PLL nonché per Mr Fitz
  5. "Da giovane" ascoltavo i Finley e ho ancora le loro canzoni nell'ipod
  6. Lavoro a maglia ma mi vengono fuori soltanto sciarpe coi buchi
  7. Adoro l'atmosfera degli anni '20 e tutto ciò che negli anni '20 è stato scritto, detto, pensato

E ora passiamo alla nomina dei 15 blog che ritengo essere d'ispirazione :) so per certo che alcuni tra quelli citati hanno già ricevuto il premio ma...non potevo farne a meno!

Your turn, babies ;)




6 commenti:

Rosy M. ha detto...

Ohhhh *_* "L'Irlanda è la mia terra del cuore". IO TI STRA-STIMO! Azzzzzzie...

AnitaBook ha detto...

Essere tra le nominate mi onora immensamente. Grazie di cuore, Bianca!

Unknown ha detto...

L'adoro anch'io *.* fosse per me ci vivrei *.*

Unknown ha detto...

Anita figurati! ti seguo da anni, ormai! Per me sei un modello :)

Unknown ha detto...

Che onore! Grazie Bianca! :-)

Unknown ha detto...

Di niente cara :)

Posta un commento