mercoledì 30 luglio 2014 | By: Unknown

Day 7: Brunico, rain and too much food

Naturalmente continua a piovere e naturalmente continuo a comprare libri come se non ci fosse un domani. Oggi è stata una giornata di shopping e cibo e poco altro, motivo per il quale ho scattato pochissime foto. Per domani, invece, è prevista una riposante passeggiata nei boschi (tempo permettendo) e le cose dovrebbero andar meglio. La mia stanza odora di shampoo. Ho comprato, tra le altre cose, la serie completa di Percy Jackson, principalmente perché sono l'unica bookblogger che ancora non l'ha letta e sto morendo di vergogna, tipo. Tra un capitolo e l'altro del non troppo leggero Le confessioni d'un Italiano, mi consolo con Percy e con la sua professoressa di matematica che, da Furia qual è, mi ricorda molto da vicino una certa prof di una certa facoltà di lettere di una certa Bari. E per concludere...ragazzi, sto ingrassando. Il Trentino ha serie conseguenze sulla mia taglia 34. Non che questo mi dispiaccia.

0 commenti:

Posta un commento