lunedì 2 aprile 2012 | By: Unknown

Moda Vilona.

Già, la tinta. Ma sono ancora marrone. Spiegatemelo: qual è il mio problema? ho un capello rossorepellente? brown to the core? perché diavolo mi tingo e ritingo e stratingo e rimango sempre marrone? bene, questo mi deprime parecchio. in compenso abbiamo deciso cosa fare a pasquetta, e questa è già una buona notizia. E dovrei comprare un netbook e un kindle ma non ho soldi, quindi facciamo che fate tutti una colletta, vi riempite la libreria con cento copie identiche del mio unico libro edito e mi fate contenta? su, che vi costa? che poi, sto ancora aspettando il magro guadagno dell'anno scorso dalla mia casa editrice. arriverà, non arriverà? chissà perché non sono molto ottimista a riguardo. comunque. mio padre vuole fare l'impresario, ché da presidente della pro loco di un merdoso paesino pugliese a fare l'impresario non ci passa poi tanto, a suo parere. non è un mio problema. oggi è arrivata per posta un'altra copia di Moda Vilona. Ma dico, se devi inventarti un giornale per vendere capi d'abbigliamento via posta perché lo chiami Moda Vilona, perdindirindina? chiamalo postalmarket o euromoda, ecco. ma cazzo, non Moda Vilona che mi dà tanto di Velona e mi fa sentire una vecchia rimbambita. moda vilona. a furia di ripeterlo ti flashi. moda vilona. moda vilona. tutti insieme! moda vilona. moda vilona. moda vil...

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

0 commenti:

Posta un commento