venerdì 25 novembre 2011 | By: Unknown

Fear.

Ho paura
Ho paura di restare solo
Ho paura del mondo
Ho paura di essere diverso
Ho paura di essere lo stesso
Ho paura di essere troppo
Ho paura di non essere niente
Ho paura del confronto
Ho paura dell’indifferenza
Ho paura di essere qui in questo momento
Ho paura di non essere da nessuna parte
Ho paura di non vedere niente
Non provare niente
Non sentire niente
Ho paura di non lasciare un segno
Ho il terrore di non innamorarmi più
Ho il terrore di innamorarmi ancora
Ho paura di dimenticare
Ho paura di essere dimenticato
Ho il terrore di non abbracciare più
Di non fare più l’amore
Ma solo scopare
Ho il terrore di soffrire
Il terrore di infliggere dolore
Il terrore di andarmene
Ho il terrore di morire triste
Il terrore di morire prima di mia madre
Il terrore di morire prima di mio padre
Il terrore di non trovare l’ispirazione
Di non avere più gli occhi che brillano
Ho il terrore che il cuore mi si prosciughi
Ma la cosa che più mi terrorizza, in assoluto, è non essere amato
.

(Dave St-Pierre)

0 commenti:

Posta un commento