domenica 13 novembre 2011 | By: Unknown

ah dimenticavo!


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Che poi, stanotte ho dormito malissimo. Quando sono andata a letto mi sentivo una pezza, con un cerchio alla testa in perfetto stile aureola e una mollezza di stomaco assurda e, per tutta la notte, sono stata perseguitata dagli incubi più allucinanti. Per la cronaca, ho sognato per tre volte di rischiare di essere violentata. Divertente. E poi mi facevano male le braccia nonchè la mandibola nonchè il ginocchio destro - dio solo sa perchè. bene. ah dimenticavo! la mia recensione per 8 1/2 di quel pazzoide di Fellini è al sesto posto tra le 10 migliori del sito MyMovies. Aho, so' soddisfazioni. Dimenticavo anche un'altra cosa (e questa è molto più importante): nella mia infinita bontà, ho aperto una seconda catena di lettura su anobii (non potete non conoscere anobii, chiaro?) per permettere a tutti voi di leggere gratis il mio libro. Indi per cui, cliccate qui e iscrivetevi in tanti: il frutto delle mie fatiche letterarie arriverà gratuitamente a casa vostra e voi potrete leggerlo senza spendere neanche un soldino. Poi non dite che non suono buona, toh.

0 commenti:

Posta un commento